Cerca

1ª categoria

Licenza, Innocenzi: "Contro l'Albula massima concentrazione"

Nell'importante finale di stagione, ecco le parole del tecnico del Licenza Innocenzi, in vista del match che potrebbe valere il primato. Occhi però, puntati sul campo della Roma VIII

10 Maggio 2017

Scatti da Fortitudo-Licenza @GazzettaRegionale

Scatti da Fortitudo-Licenza @GazzettaRegionale

Scatti da Fortitudo-Licenza @GazzettaRegionaleNel girone E di Prima Categoria, le emozioni ci saranno fino alla fine degli untimi 90'. In testa alla classifica, troviamo l'Atletico 2000; sotto due lunghezze (bianconeri a 72), troviamo il Licenza. Nell'ultima giornata di campionato, sarà lotta al primato. La formazione di via di Centocelle sarà impegnata in casa della Roma VIII, mentre i biancoverdi faranno visita all'Albula. In vista dell'ultima importante gara, ecco le parole del tecnico del Licenza Innocenzi.



Mister, le chiedo un piccolo bilancio della stagione dei suoi, e se è soddisfatto del lavoro svolto dalla squadra visto l'ottima annata 

“Il bilancio non può essere che positivo. Nonostante i tanti problemi che ci sono stati durante la stagione, la squadra è rimasta sempre compatta. Inoltre, ha creduto sempre creduto nel lavoro che stavamo facendo, questo è il motivo per cui siamo arrivati fino a qui”.


Come state preparando l'ultima partita contro l'Albula? Sentite il peso e la pressione di fare risultato, visto l'importanza della gara? “La stiamo preparando come tutte le altre, con massima concentrazione e senza pensare troppo a quello che succederà”.


Quanto vale per voi chiudere bene (o meglio, se possibile) la stagione? “E' normale che arrivare primi sarebbe una bellissima soddisfazione, ma devo dire che a prescindere, ai miei ragazzi non posso rimproverare nulla fino ad ora. Sono stati fantastici”.


In ultimo, cosa vede nel suo personale futuro, e in quello dei ragazzi? “Devo essere sincero, non sto pensando a quello che succederà in futuro.Mi sto concentrando sul presente, che è la partita che affronteremo domenica. La stessa cosa, la faranno i ragazzi”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE