Cerca
1ª categoria
10 Maggio 2017
Stefano Pera © Montalto
Forcing finale del Montalto di mister Pera, che a distanza di una gara al termine del campionato, ha tutta l'intenzione di far valere il primo posto che occupa nel raggruppamento A di Prima Categoria. Sotto una lunghezza però, troviamo il Bomarzo. Quest'ultimo, farà visita alla Virtus Acquapendente, mentre la formazione di Montalto sarà impegnata ad Ischia Di Castro. Ecco le parole del tecnico Stefano Pera.
Cosa pensa della stagione dei suoi? E' soddisfatto? "Il bilancio della stagione è più che positivo. Siamo ben oltre le aspettative iniziali in quanto la società ci aveva chiesto un piazzamento in coppa per la prossima stagione. Sono molto soddisfatto dei miei giocatori per l'impegno e soprattutto per alcuni un miglioramenti tecnico e tattici inaspettati. Praticamente con dodici giocatori nuovi rispetto alla mia esperienza di due anni fa, era molto difficile trovarci in questa posizione di classifica a 90' dalla fine".
Come state preparando la gara contro l'Ischia Di Castro?
"Stiamo preparando l'ultima partita con serenità, consapevoli dei nostri mezzi come abbiamo fatto per tutta la stagione, e rispettando sempre l'avversario di turno. Adesso però, è giunto il momento di cogliere i frutti di tutto il lavoro fatto fino ad oggi".
Per concludere, cosa vede nel vostro futuro? "Per quanto riguarda il futuro ne riparliamo fra qualche giorno, sicuramente questi risultati fanno bene sia ai miei calciatori, che al sottoscritto".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni