Cerca

il punto

Schiarita Divino Amore, via le nubi: c'è l'iscrizione

La società annuncia ufficialmente l'accordo trovato per il proseguo dell'attività sportiva anche nella prossima stagione

26 Luglio 2017

L'impianto sportivo

L'impianto sportivo

L'impianto sportivo

Dopo i rumors dei giorni scorsi, con l'intenzione della Virtus Divino Amore di non iscrivere le rispettive squadre ai campionati per motivi logistici, gestionali e d'intesa con terzi, la società comunica ufficialmente di aver raggiunto tutti gli accordi necessari ed è lieta di annunciare il prosieguo dell'attività sportiva anche per la stagione successiva. Di seguito il post pubblicato sulla pagina Facebook del club:


"Vi comunichiamo con grande piacere che abbiamo raggiunto l'accordo con la Proprietà per continuare insieme anche nella prossima stagione. Ringraziamo le numerose persone che ci sono state vicine in questo momento delicato, Ringraziamo Mons. Liberio Andreatta per aver permesso che 70 anni di storia non potessero finire cosi, ringraziamo tutto il calcio dilettantistico, Presidenti, Giocatori, Giornalisti che ci hanno inviato un messaggio di conforto e ringraziamo tutti i ragazzi e genitori che si Il nuovo logo della Virtus Divino Amoresono interessati alla causa e continueranno a farlo. Il post precedente è stato visto da 22.776 persone, 121 condivisioni più di 200 mi piace e tantissimi commenti, che ci hanno dato la forza di continuare e provarci ancora, che ci hanno fatto capire quanto sia importante questa società, che ha fatto storia e che da oggi continuerà a scriverla con la consapevolezza di fare di più. E' scontato che lavoreremo per fare di più, per creare qualcosa di diverso, per ripagare tutta la fiducia e stima che abbiamo ricevuto in queste settimane. A voi spetta l'ultimo atto di questa stupenda storia, condividete questo post, dite a tutti che la Virtus Divino Amore è tornata, purtroppo con dei cambiamenti dovuti a questo clima di incertezza, ma ci siamo, torneremo più forti e organizzati di prima. Da domani lavoreremo per i vostri ragazzi, lavoreremo con più intensità e più voglia, lavoreremo per tutti quelli che negli ultimi anni, seguendo l'istinto e la ragione hanno permesso a noi di non sbagliare, responsabili delle cose fatte e orgogliosi per delle cose che il mondo non gli potrà mai negare. Come loro che sono caduti ma si sono rialzati parecchie volte, anche noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci, prendiamo tutto questo come un ideale passaggio di consegne, cercando un motto che ci ispiri e ci rafforzi...Per questo con immensa soddisfazione...Gridiamo...FINO ALLA FINE VIRTUS DIVINO AMORE.."

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE