Cerca

organigramma

Il Bassiano è vivo: definiti i nuovi quadri societari

L'annuncio del club: iscrizione avvenuta per il prossimo campionato di Prima Categoria. Il presidente sarà Mario Colagrande

02 Agosto 2017

Il Bassiano è pronto a ripartire ©Bassiano

Il Bassiano è pronto a ripartire ©Bassiano

Il Bassiano è pronto a ripartire ©Bassiano

Il calcio a Bassiano è ancora vivo e attivo. L'annuncio,  che fuga tutti i dubi e cancella tutte le voci circolate nelle settimane scorse, arriva all'indomani dell'avvenuta iscrizione al campionato di Prima categoria della prossima stagione. La società si è infatti rinnovata e fortificata rispetto allo scorso anno con l intento di dare vita ad una stagione ambiziosa. Nel fine settimana verrà ufficializzato il nome del nuovo allenatore cui verrà affidato il compito di mettere insieme gli elementi della rosa a disposizione. Nel frattempo sono state rese note le cariche societarie. Il sodalizio ha come presidente l'imprenditore Mario Colagrande, che avrà comemvice Oreste Onori. Antonio Censorio sarà il direttore generale mentre Filippo Corvo sarà il responsabile del centro sportivo. Alfredo Campagna sarà il dirigente accompagnatore e tesoriere mentre Aurelio Angelo Campagna sarà il segretario del sodalizio che potrà contare su Agostino Giacomo come Direttore Sportivo, Vincenzo Coluzzi a curare i rapporti con la stampa e Antonio Sabato come accompagnatore e infermiere. Per quanto riguarda la rosa, ancora trapela poco anche se la linea di massima dovrebbe essere rinforzare il gruppo dello scorso anno.

Bassiano Calcio - Organigramma  2017/2018

Colagrande Mario (Presidente), Onori Oreste (Vicepresidente), Censorio Antonio (Direttore Generale), Corvo Filippo (Responsabile Centro Sportivo), Campagna Aurelio Angelo (Segretario), Coluzzi Valentino (Direttore Stampa), Agostini Giacomo (Direttore Sportivo), Campagna Alfredo (Accompagnatore e Tesoriere), Sabato Antonio (Accompagnatore ed infermiere)

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE