Cerca

1ª CATEGORIA

Anitrella, Mister Bottoni commenta: "Pareggio amaro, merito al Castro"

I neroverdi si sono fatti raggiungere al gong dal coriaceo Castro dei Volsci. In attesa del recupero di Veroli scivolano a 5 punti dal Ferentino

31 Ottobre 2017

L'allenatore dell'Anitrella, Bottoni ©GazReg

L'allenatore dell'Anitrella, Bottoni ©GazReg

L'allenatore dell'Anitrella, Bottoni ©GazReg

Una dozzina di occasioni da gol, tanta corsa e voglia di vincere non hanno premiato l'Anitrella contro il granitico Castro dei Volsci, capace di strappare un punto prezioso al "Liri" fortino dei neroverdi di Angelo Bottoni. Alla rete di Carmassi, arrivata al 77' su calcio di rigore, ha risposto Caracci in pieno recupero al 92'. La formazione di Bottoni dovrà recuperare la sfida contro il Veroli rinviata per impraticabilità del terreno di gioco. 


“Merito al Castro dei Volsci perché ha giocato una partita arcigna, dignitosa, pulita. Però certo, parliamo di una partita che se fosse stata ai punti come nel pugilato non ci sarebbe stata storia perché come palle-gol credo che ne abbiamo creato dodici-tredici mentre loro mezzo tiro al 94’. La partita di oggi è lo specchio del gioco del calcio: se si falliscono tante palle-gol è una legge non scritta e anche oggi si è verificata. La squadra è stata costruita con l’obiettivo di lottare per le prime due-tre posizioni, non ci nascondiamo dietro un dito e continuiamo. Incameriamo questo amaro pareggio e pensiamo alla partita di domenica prossima”

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE