Cerca

1ª categoria

Alberone, Sandulli carica: "Ottima vittoria, ora la Coppa"

L'attaccante biancorosso commenta la splendida vittoria contro la De Rossi e parla del prossimo match contro il real Velletri

08 Novembre 2017

Gianmarco Sandulli

Gianmarco Sandulli

Gianmarco Sandulli

“È stata una partita dura” questa la prima impressione di Gianmarco Sandulli, autore di una doppietta decisiva nel derby tra Polisportiva De Rossi e Alberone, “Loro puntavano molto sul fisico e ci sono stati molti ammoniti”. Una partenza ad alta intensità ha consentito agli ospiti di indirizzare in match fin da subito nella giusta direzione “Abbiamo preso atto del fatto che se riusciamo ad alzare subito i ritmi riusciamo a fare meglio, ed è quello che ci chiede il mister”. Passando ad un’analisi più ampia della stagione “Puntiamo a far bene in campionato, siamo una bella squadra. Personalmente vorrei arrivare nei primi posti della classifica cannonieri: sono partito abbastanza bene con tre gol in sei partite”. Stagione quella dell’Alberone che sembra essere tornata sui binari giusti dopo un periodo di leggera flessione e le sconfitte rimediate contro W3 in campionato e Real Velletri nella sfida di andata degli ottavi della Coppa Lazio. La vittoria a tavolino contro il Tormarancio e poi quella sul campo contro la De Rossi ha ridato morale al gruppo “La vittoria ci ha rilanciato e siamo a tre punti dalla vetta, il gruppo è unito e diamo tutti il massimo per la squadra”.

Alberone atteso oggi dal ritorno degli ottavi di coppa contro la Real Velletri: “Dobbiamo rimontare il quattro a zero che abbiamo preso a Velletri”. Un risultato inaspettato e che complica il percorso della squadra: “Loro sono partiti subito forte mentre noi siamo entrati un po’ sottotono prendendo due gol subito e poi altri due nel secondo tempo” un’aggressività che ha sorpreso i ragazzi di mister Centra chiamati oggi ad una super prestazione per riuscire a ribaltare il risultato.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE