Cerca

DOPO GARA

Anitrella, Mister Bottoni entusiasta: "Vittoria strameritata"

Tre punti di platino per i neroverdi dopo una prestazione di carattere. Il tecnico dei lirensi loda la squadra per il gioco, dipingendo il campionato come complicato

13 Novembre 2017

Anitrella, Mister Bottoni ©GazReg

Anitrella, Mister Bottoni ©GazReg

Anitrella, Mister Bottoni ©GazReg

Altri tre punti in cassaforte per l'Anitrella di Mister Angelo Bottoni. Il risultato finale maturato al "Liri" contro lo Sport Virtus Guarcino non dice tutto dell'ottima partita giocata dai neroverdi costretti, come con il Castro dei Volsci, a dover soffrire fino al 90' per conquistare la vittoria. Tantissime occasioni da gol create, ma poi è arrivato il momentaneo pareggio ospite firmato da Rapone. Stavolta però l'epilogo è stato diverso e il calcio di rigore realizzato da Carmassi ha fatto esultare la Brigata e tutto il pubblico di fede anitrellana. 


“Al momento del loro pareggio si è riverificata la scena e il film che abbiamo vissuto contro il Castro dei Volsci. Ci sono state tantissime similitudini: partita non chiusa, occasione sprecate, alla prima svista difensiva ci fanno gol, le maglie gialle. Ho rivisto l’identico film, ma per fortuna c’è stato l’episodio che ha dato giustizia perché lasciare altri due punti anche oggi dopo una prestazione del genere sarebbe stato alquanto clamoroso, ma abbiamo visto che nel calcio comunque tutto è possibile e si stava riverificando la beffa di quindici giorni fa. Per fortuna è arrivato il rigore che ha rimesso le cose in chiaro, una vittoria strameritata. Non commento le decisioni arbitrali. Siamo condannati a vincere almeno con le medio-piccole, dentro o fuori. Dobbiamo vivere e convivere con questa consapevolezza, quindi sapere con le medio-piccole prendendole con le molle uno si rende conto del campionato livellato e difficile che ci troviamo ad affrontare. Prima di Veroli abbiamo domenica prossima il big match contro il Real Piedimonte e conto di recuperare due-tre infortunati". 



Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni