Cerca

la rubrica

"Da zero a dieci": ecco il pagellone di 1ª Categoria

La nuova rubrica dedicata al campionato di quarta serie regionale. Scopriamo promossi e bocciati dell'ultima giornata

01 Maggio 2018

Settebagni ©foto Facebook

Settebagni ©foto Facebook

Altra puntata della rubrica “Da zero a dieci, il Pagellone di Prima”, dedicata al campionato di Prima Categoria. Ogni martedì vi proporremo un vasto approfondimento sull'ultimo week end della quarta serie regionale, scoprendo le sorprese in negativo e positivo di questo campionato. Chi sarà bocciato e chi, invece, promosso a pieni voti? Scopriamolo subito!


Voto 10: CSL, ecco l’aggancio

Un finale di stagione da applausi per la CSL Soccer di Fracassa che dopo un leggero calo ha rialzato la testa. Il successo sul Colle Oppio poi quello dell’ultima giornata contro la capolista e l’aggancio in vetta. Adesso lo sprint finale!


Voto 9: Son DUEpigregco

L’undici di Barchiesi sconvolge tutti. La Duepigrecoroma ne fa “DUE” al Football Riano e si porta a -2 dal gradino più alto del podio.


Voto 8: Ferentino, ci siamo

Pippnburg vede il traguardo. Domenica prossima a Boville il Ferentino potrebbe coronare il matematico salto in Promozione.


Voto 7: Settebagni, un piccolo sforzo

Settebagni ©foto Facebook

Tre giornate al termine, il secondo posto a 2 punti e lo scontro diretto in casa con lo Scandriglia nel penultimo appuntamento stagionale: sarebbe un sogno…


Voto 6: Vis Aurelia, continua a crederci!

Come lo studente che apre i libri ad aprile ed inizia a studiare per scampare alla bocciatura. Vis Aurelia: attualmente rimandata!


Voto 5: Bellegra, chiuso trend positivo

Dopo tre successi consecutivi ecco la batosta per il Bellegra che interrompe un trend importante. Contro il Rocca Priora arriva il ko: 5-2 ed i rossoblu abbassano la cresta.


Voto 4: Pianoscarano, tira le somme!

È giunta l’ora di tirare le somme a Pianoscarano. I ragazzi di Alessandrini sono già al mare sotto l’ombrellone. Da cinque giornate a questa parte non si vince più…

Image title

Voto 3: Castelverde, arreso!

Cade al tappeto e non si rialza. Questa la cornice delle ultime tre sfide del Castelverde: 4 gol subìti e 0 punti collezionati. Forse i biancoverdi si sono arresi.


Voto 2: San Pio X

Non finisce la sfida tra Urbetevere e San Pio X. In avvio di ripresa i giocatori della squadra ospite decidono di andare a pranzo con circa 40’ d’anticipo: l’arbitro fischia la fine al 4’ del secondo tempo.


Voto 1: Indomita appesa ad un filo

Resta appesa ad un filo l’Indomita Pomezia: in caso di una sconfitta nel prossimo turno la formazione pometina saluterà matematicamente la categoria.


Voto 0: La Pro Sette saluta

È stata una stagione durissima per la Pro Sette che, finora, è riuscita a raccogliere solamente 2 punti. Un trend negativo dal sapore di Seconda Categoria: i neroverdi sono matematicamente retrocessi.


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE