Cerca

2ª categoria

Rivivi il LIVE! Coppa Lazio al Castrum Monterotondo

Grazie ad una rete di Scarafile, allo scadere del secondo tempo supplementare, i ragazzi di Bruni si aggiudicano il trofeo

27 Maggio 2018

Rivivi il LIVE! Coppa Lazio al Castrum Monterotondo

TRIPLICE FISCHIO!!! TRIONFA IL CASTRUM MONTEROTONDO!!!

Image title


15' Cambio per il Castrum: Scarafile sostituito da Petrucci


14' GOOOOOOOOOOOOOL!!! INCREDIBILE!!!! RETE DI SCARAFILE!!! CASTRUM DI NUOVO AVANTI!!! Nonostante l'inferiorità numerica, il Castrum Monterotondo si porta in vantaggio, grazie alla rete di Scarafile, che, servito da Gambacorta, scarta il portiere ed insacca in rete.


11' Il Castrum rimane in 10 a causa dell'espulsione di Checci per proteste.


9' Sostituzione per il Castrum: fuori Quattrocchi dentro Avallone.


5' Il Castrum protesta per un presunto calcio di rigore, per fallo in area ai danni di Scarafile.


TEODOLI FISCHIA. ULTIMI 15' DI GIOCO


FINITO IL PRIMO TEMPO


11' Appena entrato è Sinibaldi a sfiorare la rete, con un colpo di testa su calcio d'angolo


9' Cambio per il Pantanello: esce ParDUPavani entra Sinibaldi


5' In questa prima fase più Pantanello che Castrum, ma non ci sono azioni salienti da segnalare


1' INIZIO PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE


FINE DEI 90'! Si va ai tempi supplementari!


45' Saranno quattro i minuti addizionali

 

40' A cinque minuti dal termine, il risultato rimane bloccato sull'1 a 1.


34' Ancora Castrum in avantti: Capricci, entrato in area, tenta la battuta a rete di destro, ma l'estremo difensore del Pantanello è bravo a parare.


30' Castrum pericoloso con un potente tiro di Santarelli, respinto da Foggia. 


26' Prima sostituzione anche per il Castrum: esce De Castro entra Gambacorta.


25' Pantanello vicino al raddoppio! La partita è decisamente salita di ritmo: Mirko Rocchi manca la doppietta per poco, quando a tu per tu con il portiere avversario calcia troppo centrale, vedendosi respingere la conclusione.

 

22' Nuovo vantaggio sfiorato dal Castrum! I ragazzi di Bruni battono un calcio d'angolo dalla sinistra. La sfera arriva in area dalle parti di Paolo Savone, che nel tentativo di spazzare va vicinissimo all'autorete.


18' GOOOOOOOOOOOL!!! MIRKO ROCCHI!!! PAREGGIO PANTANELLO!!! Gol mangiato, gol subito. Sul ribaltamento di fronte, capitan Mirko Rocchi riceve palla in area e con un tocco sotto scavalca Cristofalo.


17' Incredibile doppia occasione Castrum Monterotondo! De Castro serve Scarafile, che calcia in porta. Il portiere respinge, sulla ribattuta De Castro calcia alto. 


11' Primo cambio della partita: per il Pantanello esce Francesco Savone entra Fersurella.


5' Gol annullato al Pantanello! La partita si accende: la squadra di Agnoli reagisce e pareggia i conti con il bel colpo di tacco di Mirko Rocchi. La rete, però, è annullata per fuorigioco dello stesso attaccante.


3' GOOOOOOOOOOL!!!! LUCI! VANTAGGIO CASTRUM MONTEROTONDO!!! Sugli sviluppi dello stesso calcio d'angolo Luci riceve palla e di sinistro fa 1 a 0.

 

2' Chance per il Castrum! Il solito De Castro mette paura alla retroguardia avversaria, con un tiro in diagonale, deviato in corner.


INIZIA LA SECONDA PARTE DI GARA!


FINE PRIMO TEMPO! Si va al riposo sul risultato di 0 a 0.


43' Sono solo i ragazzi di Bruni a farsi vedere in attacco. Questa volta è Scarafile a calciare a rete di interno destro. La sua conclusione a giro è alta.


36' Il ritmo della gara è sempre basso. Il Castrum ci prova con un'altra punizione di De Castro, che termina alta sopra la porta difesa da Foggia.


27' Risultato ancora bloccato sullo 0 a 0 iniziale. Le due formazioni sbagliano molto in fase di impostazione, faticando a creare azioni pericolose.


20' Si gioca solo nella metà campo del Pantanello. Il Castrum tiene il possesso del pallone, ma non riesce a bucare la difesa avversaria bene schierata.


12' Castrum vicino al vantaggio! De Castro calcia una punizione dai 25 metri. La sfera sfiora il palo per poi terminare fuori.


9' Il primo tiro della sfida è del Castrum Monterotondo: Scarafile serve a rimorchio Capricci, che di sinistro non trova lo specchio.  


5' Nei primi cinque minuti di gioco non ci sono state occasioni da rete. Le due squadre sono ancora in fase di studio. 


INIZIATA!


Manca poco all'inizio della sfida tra Castrum Monterotondo e Pantanello Anagni, valida per l'assegnazione della Coppa Regionale 2017/2018 di Seconda Categoria. Tra qualche minuto l'arbitro Teodoli darà il fischio d'inizio.


Uno scatto della sfida tra Castrum e Pantanello


CASTRUM MONTEROTONDO Cristofalo, Romagnoli, Luci, Checchi, Antonini, De Felice, Scarafile, Capricci, De Castro, Santarelli, Quattrocchi PANCHINA Morgante, Curi, Avallone, Cingolani, Benigni, Petrucci, Gambacorta ALLENATORE Bruni


PANTANELLO ANAGNI Foggia, Passa, Bottoni, Dandini, Parisi, Savone P. , Sanogo, Catallo, Rocchi M., Savone F. , Paravani PANCHINA Sangiorgio, Gizi, Rocchi F., Versi, Piermattei, Sinibaldi, Fersurella ALLENATORE Agnoli 


ARBITRO Teodoli di Aprilia ASSISTENTI Giacomini di Viterbo e D'Antoni di Ciampino

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE