Cerca
il comunicato
30 Maggio 2018
Daniele Giovannoni
Un'annata da applausi conclusa con la vittoria del campionato e della Coppa Lazio. Una stagione che termina però con un addio rumoroso, proprio sulla cresta dell'onda: Daniele Giovannoni non è più il presidente del Giardinetti Garbatella e ad annunciarlo è lui stesso con una lettera. "Cari Amici, che avete seguito la nostra cavalcata vittoriosa verso il titolo di Promozione, partecipando con trepidazione e consensi al successo ottenuto con merito sul campo di gioco, oggi è arrivato il momento di cambiare, di affrontare una nuova sfida nella mia vita da amante del Calcio.
Quindi annuncio di lasciare la presidenza del Garbatella-Giardinetti.
Lo faccio con rammarico, ma orgoglioso del lavoro svolto per me e ancor più per la famiglia Giovannoni che ho rappresentato ed il cui contributo è stato di valore inestimabile per il raggiungimento dei successi conseguiti a tutti i livelli nella stagione calcistica appena conclusa: la Promozione, la Coppa Lazio e l'ottimo risultato raggiunto dalle Categorie Giovanili, dalla Juniores ai Giovanissimi.
Una passione come la nostra non si spenge facilmente, anzi si alimenta proprio con il raggiungimento degli obiettivi ambiziosi che ci eravamo posti, centrandoli in pieno.
Purtroppo ci sono anche altri aspetti della vita che ognuno di noi conduce, che sono altrettanto inderogabili per il mio modo di intendere la lealtà e la coerenza nei rapporti umani; aspetti per effetto dei quali, in pieno accordo con la mia famiglia, ho deciso di rinunciare al progetto che all'inizio della stagione avevamo avviato con tanta passione.
Ringrazio dal profondo tutti coloro che mi sono stati vicini in questa bellissima avventura, i tecnici tutti, lo staff, gli atleti della Prima Squadra, per i fantastici risultati che ci hanno regalato, tutti gli atleti delle Categorie giovanili, per la lealtà mostrata in campo contro gli avversari e l'impegno costante che hanno profuso durante tutta la stagione sportiva, ringrazio anche tutti coloro che, fingendosi al mio fianco, hanno ostacolato il buon esito del progetto, perchè sono stati per me motivo di crescita personale dentro e fuori dell'ambiente calcistico.
Ringrazio tutte le famiglie dei giovani che hanno frequentato il Centro Sportivo Giovannoni, perchè la nostra intenzione era di fornire nel nostro piccolo una palestra di valori per la Vita dei ragazzi, proprio tramite lo Sport.
Saluto tutti con un “Arrivederci”, dandovi fin da ora un appuntamento a breve per illustrare i nuovi progetti sportivi per la stagione ventura, ripartendo comunque dalla Promozione.
Un Grazie di cuore ancora a tutti".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni