Cerca

2ª categoria

La Virtus Mole riparte dal quinto posto

La società castellana pronta per la prossima stagione: preparazione al via il 27 agosto

04 Luglio 2018

Virtus Le Mole

Virtus Le Mole

Virtus Le Mole

Le prime mosse della Virtus Mole, Seconda Categoria, per volontà del presidente Guido Senia, è di confermare l'intero staff tecnico della scorsa stagione che si è conclusa con un buon piazzamento al quinto posto. Resta comunque, considerata la posizione in classifica del mese di marzo, il rammarico che si sarebbe potuto far meglio, ma la legge del campo è sovrana e i conti si fanno sempre a fine campionato.

La stagione dello scorso anno è oramai passata agli archivi e, per l'egregio lavoro svolto, mi è sembrato scontato ripartire con il collaudato "team 3T": Tempesta - Terriaca - Tora rispettivamente allenatore, preparatore e direttore sportivo.

Dai colloqui preliminari è emersa la volontà di gran parte della rosa dei ragazzi di aderire al progetto anche per la prossima stagione 2018/19 che ci vedrà impegnati, salvo sorprese in extremis, non solo nel campionato ma pure nel torneo della "Coppa Lazio" riservata alle squadre di seconda categoria ben piazzatesi in classifica nello scorso anno.

Le ambizioni di migliorarci, ovviamente, ci sono tutte ed in questa ottica ci stiamo muovendo sul mercato al fine di incrementare il nostro livello tecnico.

Sono in corso importanti contatti con calciatori provenienti anche da categorie superiori intenzionati a condividere le nostre ambizioni ed entusiasti dell'ambiente sano e proficuo che caratterizza il gruppo creatosi lo scorso anno a Santa Maria delle Mole.

Si comincia il 27 agosto con la preparazione; siamo ancora in attesa di definire alcuni dettagli sugli orari a causa della contemporanea presenza nella medesima struttura di altre squadre, fiduciosi di poter a breve dirimere anche questa problematica.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE