Cerca

1ª categoria

Castelnuovese: nuovi incarichi a Monteleone e Arpino

La società di Castelnuovo di Porto ripartirà dalla Prima categoria e ha scelto i direttori sportivi per la prossima stagione

24 Luglio 2018

Castelnuovese (foto d'archivio)

Castelnuovese (foto d'archivio)

Castelnuovese (foto d'archivio)

Tempo di riscatto a Castelnuovo di Porto. La sfortunata stagione conclusa a 18 punti con l'ultimo posto nel girone B di Promozione, ha retrocesso la Castelnuovese in Prima categoria, ma le idee sono già chiare e concrete per risalire.

A partire dallo staff dirigenziale: Mario Monteleone e Mario Arpino, in precedenza responsabili del settore giovanile, avranno il prestigioso ruolo di direttori sportivi al fianco di Mister Pierangeli. Dopo il divorzio da Zitelli e Ubertini la società grigiorossa ha ritenuto opportuno di ripartire, nella gestione della formazione-ammiraglia, da due uomini molto apprezzati nell'ambiente, i quali hanno ben operato nelle giovanili e nella scuola calcio. L'intento della Castelnuovese sarà ringiovanire la rosa, costruire un'annata piena di soddisfazioni e creare una forte sinergia con le squadre under, così da garantire un futuro in prima squadra anche ai giovani calciatori che si metteranno in mostra. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE