Cerca

Mercato

Doppio colpo della Pibe de Oro: Torraco e Lemma

Il direttore sportivo Ramogida chiudono per altri due nuovi giocatori

26 Luglio 2018

Alessio Lemma

Alessio Lemma

Alessio Lemma

Inesauribile ed incontentabile, il Direttore sportivo Ramogida ed il suo staff, portano altri due giocatori di gran valore alla Pibe de Oro. Francesco Torraco e Alessio Lemma, giovani e forti, rinforzano e non poco l'organico della squadra biancoazzurra.

Torraco Grandissimo portiere, torna in quella che è stata la sua casa provvisoria quando era ancora bambino. Dopo un lungo corteggiamento la società Albiceleste ha portato a segno un autentico colpo di mercato prendendo uno dei migliori portieri della categoria. Con Matteo Stella difficile avere problemi in porta E difficile trovare una squadra con due portieri di tale valore

Lemma Invece, è un fortissimo attaccante esterno, principalmente Francesco Torracosinistro, ma disponibile a giocare su entrambe le fasce. Il giovane esterno si dice contento di far parte della squadra della Pibe de Oro ed è un investimento non solo per il presente ma anche per il futuro visto che parliamo di un anno 1996 già pronto per portare tanti punti pesanti alla squadra Albiceleste. Grande movimento della società biancoazzurra che sta movimentando alla grande il mercato dilettantistico.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE