Cerca

1ª CATEGORIA

F. Montesacro, Martuscelli: "Carte in regola per la Promozione"

Il vicepresidente della società di via dell'Acqua Marcia ha parlato del grande inizio di stagione dei suoi

07 Novembre 2018

Marco Martuscelli

Marco Martuscelli

Il ruolino di marcia del Futbol Montesacro di quest’inizio stagione potrebbe far invidia a molti. La squadra di via dell’Acqua Marcia, infatti, ha cominciato al meglio il campionato, vincendo 5 partite e pareggiandone una. Così i ragazzi di Gatto si trovano al primo posto in classifica, con 3 punti in più dell’Amatrice e del BF sport, che però hanno una partita in meno.


Marco Martuscelli

Il vicepresidente, Marco Martuscelli, ci ha spiegato cosa è cambiato rispetto all’anno scorso, che aveva visto il Futbol Montesacro chiudere al quarto posto: “Abbiamo una squadra giovane. I ragazzi, ad oggi, hanno più esperienza. Inoltre, ci siamo rinforzati, mantenendo sempre l’ossatura passata, ma inserendo, allo stesso tempo, molti giocatori che hanno alzato il livello dell’organico. In ogni ruolo c’è concorrenza e questo non può che non farci bene”.


Dopo l’ultima partita vinta nettamente in casa del Mideporte Colle Salario, in casa Futbol Montesacro c’è entusiasmo. “Era il nostro trampolino di lancio: sapevamo delle loro capacità, ma siamo riusciti ad uscire con i tre punti. Abbiamo le carte in regola per fare il salto in Promozione, anche se non sarà facile. Incontreremo terreni di gioco ostici e le squadre della provincia di Rieti come Amatrice e BF Sport credo possano dire la loro. Quindi, intanto, partiamo con la voglia di migliorare la posizione dell’anno scorso”, ha detto Martuscelli, il quale ha concluso commentando il livello di questo campionato di Prima Categoria: “Rispetto agli anni passati, forse l’aspetto tecnico è leggermente inferiore, ma quello agonistico si è notevolmente alzato”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE