Cerca
2ª CATEGORIA
30 Novembre 2018
La squadra del Vittoria Roma
Il Giudice Sportivo si è espresso in merito alla partita di campionato di Seconda Categoria tra Tormarancio e Vittoria Roma, gara sospesa dal direttore di gara nel corso dell'intervallo, con la formazione ospite in vantaggio per due reti a una. Le autorità hanno inflitto la sconfitta a tavolino alla squadra padrone di casa, più un'ammenda. Riportiamo una parte del Comunicato Ufficiale 169 del 29 novembre 2018:
TORMARANCIO - SS VITTORIA ROMA 1908
Il Giudice Sportivo - esaminati gli atti ufficiali di gara RILEVA - al 45' del primo tempo l'arbitro allontanava il Sig.BINETTI Marco (TORMARANCIO) per aver compiuto un gesto oltraggioso ne suoi confronti- al 12' del primo tempo l'arbitro espelleva il calciatore SANTINI Luca (TORMARANCIO) per avergli rivoltoespressione offensive - al 18' del primo tempo l'arbitro espelleva il calciatore DI CUFFA Daniele (TORMARANCIO) per averglirivolto espressioni minacciose. Alla fine del primo tempo, l'arbitro allontanava il Sig. SILIGARDI Dario - allenatore TORMARANCIO - peravergli rivolto espressioni minacciose ed intimidatorie.
Alla fine del primo tempo, l'arbitro nel fare rientro nel proprio spogliatoio, ha notato il borsone aperto ed ilcellulare distrutto. L'arbitro a tutela della propria incolumità a causa delle 'intimidazioni subite dai dirigenti della società, decideva di sospendere definitivamente la gara al 45' del primo tempo sul seguente punteggio:TORMARANCIO - VITTORIA ROMA 1908 1 - 2.
Richiesta l'intervento della Forza Pubblica, l'arbitro veniva scortato fuori dell’impianto sportivo. In virtù all'art. 17 comma 1 del CGS DELIBERA
a) di infliggere alla società TORMARANCIO la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 - 3 nonchè l'ammenda di euro 100,00, di inibire il Sig. BINETTI Marco fino al 28.12.2018.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni