Cerca

2ª CATEGORIA

Giudice Sportivo, sconfitta a tavolino e ammenda Tormarancio

Gli organi di giustizia si sono espressi in merito ai fatti di domenica: l'arbitro aveva sospeso la gara durante l'intervallo

30 Novembre 2018

La squadra del Vittoria Roma

La squadra del Vittoria Roma

Il Giudice Sportivo si è espresso in merito alla partita di campionato di Seconda Categoria tra Tormarancio e Vittoria Roma, gara sospesa dal direttore di gara nel corso dell'intervallo, con la formazione ospite in vantaggio per due reti a una. Le autorità hanno inflitto la sconfitta a tavolino alla squadra padrone di casa, più un'ammenda. Riportiamo una parte del Comunicato Ufficiale 169 del 29 novembre 2018:


La squadra del Vittoria Roma
TORMARANCIO - SS VITTORIA ROMA 1908


Il Giudice Sportivo - esaminati gli atti ufficiali di gara RILEVA - al 45' del primo tempo l'arbitro allontanava il Sig.BINETTI Marco (TORMARANCIO) per aver compiuto un gesto oltraggioso ne suoi confronti- al 12' del primo tempo l'arbitro espelleva il calciatore SANTINI Luca (TORMARANCIO) per avergli rivoltoespressione offensive - al 18' del primo tempo l'arbitro espelleva il calciatore DI CUFFA Daniele (TORMARANCIO) per averglirivolto espressioni minacciose. Alla fine del primo tempo, l'arbitro allontanava il Sig. SILIGARDI Dario - allenatore TORMARANCIO - peravergli rivolto espressioni minacciose ed intimidatorie.

Alla fine del primo tempo, l'arbitro nel fare rientro nel proprio spogliatoio, ha notato il borsone aperto ed ilcellulare distrutto. L'arbitro a tutela della propria incolumità a causa delle 'intimidazioni subite dai dirigenti della società, decideva di sospendere definitivamente la gara al 45' del primo tempo sul seguente punteggio:TORMARANCIO - VITTORIA ROMA 1908 1 - 2.

Richiesta l'intervento della Forza Pubblica, l'arbitro veniva scortato fuori dell’impianto sportivo. In virtù all'art. 17 comma 1 del CGS DELIBERA

a) di infliggere alla società TORMARANCIO la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 - 3 nonchè l'ammenda di euro 100,00, di inibire il Sig. BINETTI Marco fino al 28.12.2018.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni