Cerca

1ª categoria

Coppa Lazio, il resoconto dei quarti di finale

Mercoledì si sono giocati i turni di andata dei quarti di finale di Coppa Lazio. Andiamo a vedere i risultati delle quattro partite

14 Febbraio 2019

Valle Martella Calcio

Valle Martella Calcio

Valle Martella Calcio

Bassano Romano-W3 Roma Team 2-3

W3 Roma Team vittoriosa sul campo del Basso Romano. I bianconeri infatti si impongono per 3-2 sui rossoblu che cadono che in casa. La W3 Roma Team dunque con il fattore campo favorevole nel ritorno che si giocherà il prossimo 27 febbraio.

Real Campagnano-Nuova Pescia Romana 2004 0-4

Tutto facile per la Nuova Pescia Romana che dilaga in trasferta sul campo del Real Campagnano. Allo stadio Ferrucci i biancoazzurri calano il poker ipotecando il passaggio del turno alle semifinali. Sarà una formalità infatti per la Nuova Pescia Romana il ritorno in programma mercoledì prossimo.

Valle Martella Calcio-Sporting Pontecorvo 1926 1-3

Allo Stadio Comunale Elio Mastrangeli lo Sporting Pontecorvo si impone sul Valle Martella Calcio. Apre le marcature al 32’ Cancanelli che, insieme alla rete di Cicala al 40’, permette ai biancorossi di chiudere la prima frazione di gara in vantaggio. Nella ripresa Grieco al 35’ sigla il 3-0 ma a 5 minuti dal termine Krasniqi accorcia le distanze fissando il risultato finale sul 1-3, permettendo al Valle Martella Calcio di tenere accese le speranze nella partita di ritorno.

Zena Montecelio-Real Velletri 0-1

Passa di misura il Real Velletri che al Campo Piero Fiorentini batte lo Zena Montecelio. Basta un gol di Tetti infatti alla squadra di Pontecorvi per trionfare nella sfida di andata. Tutto aperto comunque nel ritorno, dove il Real Velletri dovrà difendere il vantaggio maturato e lo Zena Montecelio sarà costretto a fare una gara riversato in attacco.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni