Cerca

1ª CATEGORIA

Castrum, parla Magurno: "Vogliamo la Promozione"

La dirigenza gialloblù ottiene un altro rinnovo per la prossima stagione

21 Giugno 2019

Andrea Magurno ©CastrumMonterotondo

Andrea Magurno ©CastrumMonterotondo

Andrea Magurno ©CastrumMonterotondo

Qui Castrum Monterotondo. Oggi ufficializziamo la notizia del rinnovo di Andrea Magurno ancora per una stagione con i colori giallo blu. La parola ad Andrea per capire i motivi di questa scelta di cuore.

Perchè hai scelto il Castrum?

Perché mi da la possibilità di superare i miei limiti.

Una stagione da archiviare quella appena conclusa. Come cercherete di ripartire per la prossima stagione?

Essendo la mia prima stagione in questa società non la dimenticherò così facilmente. Non l'archivierò e spero non lo facciano neanche i miei compagni. In questa stagione abbiamo dimostrato più volte quanto valiamo e sappiamo tutti che possiamo migliorare ed essere ancor più incisivi rispetto a quanto successo. Non ho mai visto i miei compagni tirarsi indietro dinanzi a nessuno e così sarà anche per la prossima stagione.

Il cambio in panchina a stagione in corso. Come valuti mister Checchi e che apporto può dare alla squadra?

Il mister ha le idee molto chiare, mi piace il suo modo di operare sia dentro il campo che negli spogliatoi. Cura ogni particolare. Trasmette molta grinta, ed è il primo ad incitarti e l'ultimo a smettere di credere nella vittoria. Ho giocato al suo fianco e l'ho visto allenare. Sa quello che fa.

Cosa ti ha spinto a rimanere con il Castrum anche la prossima stagione?

L'annata appena conclusa ha influito molto sulla mia decisione. Ho quasi 24 anni e ormai vado per superare le 150 partite giocate, ho vinto e ho dimostrato quello che dovevo. Voglio dare il mio contributo a questa società per quello che lei ha dato a me. Non mi sono mai sentito così importante in una società come qui e questo è merito di tutti, dalla dirigenza ai miei compagni.

Un tuo obiettivo personale e di squadra per la prossima stagione?

Non mi prefisso mai obiettivi personali ma mi piace puntare il più in alto possibile: vorrei raggiungere la Promozione con questa squadra!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE