Cerca

1? CATEGORIA

Castrum Monterotondo, Avallone: "Ho voglia di riscatto"

Proseguono le riconferme per la compagine gialloblù

03 Luglio 2019

Andrea Avallone (foto Castrum)

Andrea Avallone (foto Castrum)

Andrea Avallone (foto Castrum)

Ancora riconferme in casa Castrum Monterotondo. Oggi la parola spetta ad Andrea Avallone.

Perché scegli il Castrum?

"Scelgo il Castrum perché rappresenta la mia città, perché rappresenta il senso di appartenenza ad una maglia, a dei valori, ad un gruppo di amici, perché non mi saprei vedere con nessun altro stemma sul petto".

Una stagione da archiviare quella appena conclusa. Come cercherete di ripartire per la prossima stagione?

"La stagione appena conclusasi è stata una stagione da dimenticare, dopo 2 anni pieni di vittorie e soddisfazioni un calo era fisiologico. Per il prossimo campionato stiamo ripartendo con le migliori condizioni possibili, ognuno di noi deve dare qualcosa di più".

Il cambio in panchina a stagione in corso. Come valuti Mister Checchi e che apporto può dare alla squadra?

"Il neo-mister Checchi ha tutte le carte in regola per portare la squadra nelle posizioni della classifica che merita, ha una grande preparazione tecnica ed una grande voglia di far bene, mi auguro che possa dare un grande apporto alla squadra. Colgo l’occasione per ringraziare mister Massimo Bruni per le soddisfazioni delle vittorie di coppe e campionato degli anni precedenti, il Castrum non dimentica".

Cosa ti ha spinto a rimanere con il Castrum anche la prossima stagione?

"Ho una gran voglia di riscattare questa stagione di insuccessi, personali e di squadra, ho piena fiducia della società e del mister e la stessa fiducia viene riposta in me, voglio che questa fiducia sia ricompensata da grandi soddisfazioni".

Un tuo obiettivo personale e di squadra per la prossima stagione?

"L’obiettivo personale e di squadra è quello di dare il meglio in ogni allenamento ed ogni gara ufficiale, togliersi qualche soddisfazione e di conseguenza competere per le posizioni di vertice".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE