Cerca
1ª CATEGORIA
07 Luglio 2019
Andrea Castelluccio (©SalvatoreCannata))
Il primo luglio è iniziata ufficialmente la nuova stagione, ma in casa Cittá di Pomezia le vacanze non sono ancora iniziate. Dalla fine dello scorso campionato tutto lo staff intorno al Presidente Maniscalco sta lavorando sodo per allestire nel migliore dei modi la nuova stagione.Ecco quindi le prime riconferme nella rosa di Mister Castelluccio. L'esperienza maturata in tanti anni di categorie superiori porterà, la fascia di Capitano, sul braccio di Gennaro Vallo, che sará affiancato sulla mediana anche dai "giovani vecchi" Lorenzo De Carolis e Gianmarco Lombardi. Simone Proia e Lorenzo Marchesano invece, garantiranno esperienza e carattere dentro e fuori dal campo. Anche Gianluca Zamparini, che ormai è pronto a fare il salto di qualità e Momo Caprioli per l'ennesima stagione vestiranno la nostra maglia.
In difesa spicca su tutti il ritorno al "City" di Giulio De Angelis, che dopo un anno di pausa, ha deciso di ritornare a sposare la nostra causa, cosa che ci rende orgogliosi ... bentornato Giulio ! Non è un nuovo acquisto ma una colonna fondamentale, Angelo De Paolis, che vestirà ancora rossoblu, insieme ad Antonio Tammaro e Poppi Caprioli (per la tredicesima stagione).
Tra i pali al momento se la spassa solo soletto Alessio "zucca" Calabrò, portiere affidabile, ragazzo carismatico ...uomo spogliatoio !
In avanti abbiamo un nuovo acquisto che nuovo non è, ma per noi lo sarà...Davide Fieni dopo la scorsa stagione è pronto e carico a mettere tutta la sua forza a disposizione del mister...umanamente lo abbiamo gia conosciuto, ora aspettiamo i gol. Passiamo al nostro capocannoniere 2018/19, Matteo Castrogiovanni, orgogliosi che abbia scelto ancora il "Città" dopo la super stagione disputata...bravo Matteo ! Conferma anche per Federico Strano.
A breve arriveranno altre conferme per alcuni ragazzi della scorsa stagione, si sta lavorando a 360 gradi, e magari a brevissimo arriverá anche qualche annuncio di quelli pesanti, di quelli del tipo "ma figurati se va al Città di Pomezia".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni