Cerca

1ª CATEGORIA

Baggiani - Fortitudo Nepi: nuovo connubio per centrare la salvezza

La società biancoverde con un comunicato apparso sulla propria pagina Facebook ufficializza l'arrivo del nuovo tecnico

20 Febbraio 2020

Massimo Baggiani, nuovo mister della Fortitudo Nepi

Massimo Baggiani, nuovo mister della Fortitudo Nepi

Massimo Baggiani, nuovo mister della Fortitudo Nepi

Tramite il seguente comunicato la Fortitudo Nepi ha ufficilizzato che dopo le dimissioni di Vincenzo Gasperini di più di una settimana fa è stato raggiunto l'accordo con Massimo Baggiani che, dunque, si siederà sulla panchina biancoverde andando a caccia della salvezza. Il primo impegno per il neo tecnico sarà questo weekend quando la sua nuova squadra ospiterà in casa il Valentano. Di seguito riproponiamo il comunicato della società:


"La Fortitudo Nepi comunica che dopo aver ricevuto ed accettato in data 10 febbraio ufficiali dimissioni del tecnico Vincenzo Gasperini, nella giornata odierna è stato raggiunto l'accordo con Massimo Baggiani quale nuovo responsabile della prima squadra; essendo già stati depositati nelle sedi competenti regolare tesseramento e accordo contrattuale, mister Baggiani già questa sera dirigerà il suo primo allenamento in biancoverde.

La società tutta intende ringraziare il segretario Angelo Pellegrini che, ancora una volta, si è dimostrato di un livello nettamente superiore alla concorrenza, con buona pace di molti!!!

Forza Fortitudo"

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE