Cerca

1ª CATEGORIA

Il Nettuno aderisce alla campagna "Spesa solidale"

La società verdeblù sposa la causa della raccolta alimentare per aiutare le persone più in difficoltà nell'emergenza Coronavirus

03 Aprile 2020

Stefano Tosoni, presidente Nettuno Calcio

Stefano Tosoni, presidente Nettuno Calcio

Stefano Tosoni, presidente Nettuno Calcio

Anche il Nettuno scende in campo contro il Covid-19 aderendo ad una campagna di solidarietà volta ad aiutare le persone più in difficoltà in questo momento. Infatti, come si legge dalla pagina Facebook ufficiale della società, il presidente verdeblù Stefano Tosoni si unirà a Paola Tomei, responsabile della campagna per la raccolta alimentare “Spesa Solidale”, ed effettuerà a nome del club e di tutti i suoi tesserati un piccolo versamento economico per contribuire alla causa. Di seguito vi proponiamo il comunicato ufficiale della società e la locandina della raccolta alimentare dove troverete tutte le informazioni utili:


Il Presidente del Nettuno Calcio 1926 a nome e per conto di tutti i ragazzi e staff tesserati, in collaborazione con la Signora Tomei Paola responsabile della raccolta SPESA SOLIDALE, contribuirà con un versamento economico per collaborare e stare vicino ai cittadini meno fortunati. Un piccolo gesto ma di grande utilità”.


La locandina dell'iniziativa


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE