Cerca

1ª CATEGORIA

Castelluccio resta alla guida del Città di Pomezia

La società rossoblù conferma il suo allenatore anche per la prossima stagione

14 Giugno 2020

Castelluccio (Foto ©Salvatore Cannata)

Castelluccio (Foto ©Salvatore Cannata)

Castelluccio (Foto ©Salvatore Cannata)

In attesa di ricevere notizie dal comitato regionale in merito al prossimo campionato, il Città di Pomezia non perde tempo, e con orgoglio, vogliamo annunciare la rinnovata intesa col Mister Andrea Castelluccio.

Dopo il solito summit di fine stagione, le parti, all'unisono, hanno deciso di proseguire insieme il programma iniziato 3 anni fa.


Il presidente Maniscalco "Siamo ancora fiduciosi nell'avere buone notizie per la prossima stagione, ma se così non dovesse essere, saremo pronti a rifare la Prima Categoria. La condizione fondamentale per noi, è la conferma del Mister alla guida tecnica, il CdP, grazie ad Andrea e al suo staff, ha avuto un'evoluzione negli anni che non può terminare cosi...è stato facile trovare un accordo, siamo pronti a ripartire, abbiamo le idee chiare sul nostro percorso."


Mister Castelluccio "Sono molto contento, la Società sta lavorando bene e soprattutto ogni passo lo facciamo in sintonia. Ora ci aspettiamo che ci venga dato quello che ci stavamo meritando sul campo, ovvero, il Campionato di Promozione, ma se dovessimo rifare la "Prima", ci rimboccheremo le maniche per cercare di riprenderci il nostro. La Società mi ascolta, il DS Peppe Sebastiani e il TM Massimo Fonso sono già al lavoro. Ci faremo trovare pronti."

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni