Cerca

1ª categoria

L'Ostiense ha scelto: panchina a Paolo Montella

La società del presidente De Luca ha ufficializzato il nuovo allenatore. Di Natale riprende la poltrona di direttore sportivo

26 Giugno 2020

L'Ostiense presenta mister Montella (Facebook)

L'Ostiense presenta mister Montella (Facebook)

L'Ostiense presenta mister Montella (Facebook)

Si è tenuta ieri, presso la Polisportiva Ostiense, l'ultima delle riunioni informative, in attesa della sospirata ripresa dell'attività sportiva, che ha visto la presenza dei ragazzi della Prima Categoria. L'occasione è stata propizia per la presentazione del nuovo allenatore, Paolo Montella.


Mister Montella sposa il progetto "Ostiense" con entusiasmo e bei ricordi... Infatti è proprio qui, al Centro Sportivo di Lungotevere Dante, che iniziò la sua lunga carriera, alla guida della Polisportiva Ostiense. Esperienza poi continuata con successi molteplici sia in categorie del settore giovanile, che in quello dei dilettanti. Futbolclub, Cerveteri, Olimpia, De Rossi. Proprio in quest'ultima società i successi maggiori, difatti in soli quattro anni conquistò tre titoli, portando la squadra, costruita da zero, dalla Seconda Categoria fino in Promozione. Chiude la stagione appena conclusa, nel campionato di Promozione alla guida del Fonte Meravigliosa. L'impatto, avuto ieri, con i giocatori della Polisportiva Ostiense è stato positivo, tra tecnico e squadra si è creata subito una certa empatia e voglia di iniziare, prima possibile a lavorare insieme per cercare di migliorare quanto di buono fatto, nella parte finale di stagione, da Mister Di Natale, che riprende il suo ruolo istituzionale di Direttore Sportivo. Il Presidente Massimo De Luca e tutta la Dirigenza dell'Ostiense Calcio e Polisportiva, augura a Mister Paolo Montella un grosso e sincero "in bocca al lupo".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE