Cerca

1ª categoria

Pibe de Oro, si presenta Marco Lori: "Felice di essere qui"

Le prime parole del trequartista, nuovo giocatore della squadra del presidente Amato

12 Febbraio 2021

Amato e Lori

Il presidente Amato e Marco Lori

Si presenta il volto nuovo in casa Pibe de Oro. Si tratta di Marco Lori che esprime le sue prima sensazioni dopo essere approdato nel club del presidente Amato.

Ciao Marco e benvenuto, raccontaci un po' di te e delle tue esperienze calcistiche passate 
"Dopo la juniores ho avuto svariate esperienze. Le più rilevanti sono state quella al Pro Roma in Promozione e la più recente con Lo Sporting Roma in prima categoria."
 
Qual é il ruolo dove ti senti più a tuo agio ed il piede preferito?
"Il mio ruolo preferito è il trequartista, è la posizione che prediligo perché ho più occasioni di poter fare gol o di servire il compagno per il tiro in porta. Sono destro ma diciamo che non disdegno fare  giocate con il sinistro.
 
Cosa ti ha convinto a venire in questa società?
"La scelta di venire alla Pibe de Oro è nata dal fatto che dopo una prima serie di allenamenti ad inizio anno, dove mi sono ritrovato in un ambiente sereno, sono comunque rimasto alla mia società di appartenenza. In seguito sono stato ricontattato dal presidente della Pibe e questo mi ha fatto sentire apprezzato e mi ha fatto capire che interessavo veramente a questa società a differenza della precedente, quindi ora nonostante il campionato sia fermo, ho deciso con piacere di firmare per questa squadra, sono felice di essere qui".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE