2ª Categoria
Robur Tevere, il nuovo allenatore è Valerio Zaganella
Iniziano i lavori in casa Robur Tevere in vista della prossima stagione di Seconda Categoria. La prima grande novità riguarda il nome del tecnico. La società viterbese ha infatti interrotto, dopo tre ottime annate insieme, il rapporto con l'ormai ex allenatore Alessio Spolverini. Sarà quindi Valerio Zaganella a guidare la società. Zaganella, alleanatore molto giovane ma già con una grande esperienza in panchina, si tratta di un ritorno dal momento che ha già guidato la Robur alcune stagioni fa. Questo il comunicato ufficiale della società viterbese: "La società Robur Tevere in attesa della ripresa dell’attività agonistica post pandemia è lieta di comunicare di aver affidato l’incarico di allenatore della squadra per la stagione 2021/2022 al mister Valerio Zaganella.
Siamo entusiasti del suo ritorno, sia per il rapporto di amicizia che già in passato ci ha visto legati sia per le capacità tecniche.
Restate connessi! A breve novità sull'ampliamento della rosa dei giocatori e staff tecnico, per una stagione col botto".