Cerca

3ª Categoria

Mario Saccucci è il nuovo direttore sportivo dell'Atletico Zagarolo

Il presidente Giancarlo Miceli commenta la new entry: "L'uomo giusto al momento giusto"

01 Giugno 2022

Mario Saccucci è il nuovo direttore sportivo dell'Atletico Zagarolo

Mario Saccucci è ufficialmente il nuovo direttore sportivo della asd Atletico Zagarolo 2020. A comunicarlo è il club amaranto. "La società Atletico Zagarolo 2020 è lieta di annunciare che Mario Saccucci è il nuovo direttore sportivo della asd Atletico Zagarolo 2020. Il ruolo che andrà a ricoprire, che la società reputa fondamentale, conferma ulteriormente, ove ve ne fosse bisogno, l’importanza sempre maggiore che attribuiamo al settore giovanile e la rinnovata determinazione affinché nel futuro diventi sempre più il fiore all’occhiello del territorio".

"Non posso che esprimere gratitudine a Mario Saccucci per aver accettato il nuovo incarico di Ds con tanto entusiasmo". Ha aggiunto il presidente Giancarlo Miceli. "C’è grande soddisfazione perché Mario è una persona di grandi doti umane oltre che di esperienza nel calcio. Nei campionati precedenti ha svolto il suo incarico in maniera impeccabile, stando sempre vicino alla squadra e ai mister, con i quali ha creato un fantastico rapporto. È l’uomo giusto al posto giusto. Abbiamo posto un altro tassello che contribuirà a rendere ancora più forte e coesa la compagine amaranto in funzione del progetto di crescita e rafforzamento che stiamo perseguendo. A Mario il mio personale in bocca al lupo, nella certezza che contribuirà in maniera decisiva alla crescita della asd Atletico Zagarolo 2020".

"Sono orgoglioso e fiero di fare parte di una delle più importanti società del panorama calcistico laziale, è vero che siamo ripartiti lo scorso anno da zero con tutti i settori ma proprio per questo in una piazza così importante come quella della asd Atletico Zagarolo 2020 che darò tutto me stesso per poter lavorare uniti con voi tutti per fare tornare la società ai fasti che le competono. Ringrazio il presidente Giancarlo Miceli e tutta la società per la  fiducia nei miei confronti" ha concluso il Ds Saccucci.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE