1ª e 2ª categoria

Vis Casilina penalizzata di un punto: Torrenova primo nel girone F

Chiusa anche l'ultima querelle riguardante il finale polemico di questa stagione, che tra settore giovanile e non è stato piuttosto caldo, non soltanto meteorologicamente. Il Giudice Sportivo ha determinato la sconfitta per 0-3 a tavolino ed ha comminato un punto di penalizzazione alla Vis Casilina per la mancata presenza nello spareggio per la vittoria del campionato nel girone F di Seconda Categoria, che si sarebbe dovuto giocare al Di Giulio di Colleferro, contro il Torrenova. Classifica alla mano, i bianconeri chiudono quindi in testa e sono certi della promozione in Prima Categoria, mentre per i rossoblù del presidente Gagliarducci si apre la via dei ripescaggi. 

Prima Categoria 

Altra decisione molto attesa era quella riguardante il match tra PalombaraSanpolese sempre nel girone F, ma in questo caso della terza serie regionale giocata e mai conclusa nello scorso febbraio. 

VIDEO! Palombara - Sanpolese sospesa: petardo lanciato verso una panchina

Il match del girone F è stato sospeso sul risultato di 2-1 per i rossoblù

Come noto la Sanpolese si rifiutò di continuare a giocare, ma il Giudice Sportivo non determinò subito una decisione e rimandò il tutto alla Procura Federale. La decisione in merito è stata quella di punire la Sanpolese con la sconfitta per 0-3 a tavolino (ma in termini di classifica non cambia nulla) e di punire con 700 euro di ammenda il Palombara. 

Qui le motivazioni e le decisioni del Giudice Sportivo

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.