Errata corrige

Real Campagnano - Soratte: tabellino e cronaca corretti

REAL CAMPAGNANO 2 - SORATTE 0

REAL CAMPAGNANO Giustiniani, Rios Espinoza, Bonimelli, Codilupi, Fumelli, Chiglien, Silvestri, Xhafa (40'st Bakijasi), Pelliccioni, Igliozzi M (49'st Pala), Igliozzi D (30'st Antonucci) PANCHINA Vacaru, Cesetti, Pulcini, Bonimelli, Bonimelli A, Altarocca ALLENATORE De Cristofaro (squalificato)

SORATTE Fallini, Toma, Luca, Lelli, Gattarelli, Piras, Morico, Caprioli (35'st Loreti), Benedetti (33'st Mambrini), Italiano, Montefoschi PANCHINA Diamanti, Bartoli, D'Ippolito, Gasperini, Sulejmani, Gerini, Segoni ALLENATORE Scaricamazza

MARCATORI D. Igliozzi 18'pt, Chiglien 43'pt

ARBITRO Stramazzo di Latina

NOTE Ammoniti Fumelli, Silvestri, Montefoschi
Provano a riscriversi le gerarchie nel Girone C, dove il Soratte, capolista con trentanove punti, viene battuto in trasferta dalla seconda della classe, ovvero la Real Campagnano. La squadra di casa utilizza perfettamente questo big match per accorciare le distanze dal primo posto, mettendo una seria ipoteca sui tre punti già nel primo tempo. Al 18’ arriva la prima la rete della gara, che porta la firma di uno dei due Igliozzi, quello con la numero 11, che batte Fallini e prepara il terreno per la festa dei locali. Al 43’ arriva il raddoppio, che conferma il grande sforzo offensivo dei ragazzi di casa, con Chiglien, porta i suoi all’intervallo con il migliore dei risultati. Nel secondo tempo la Real riesce anche a mantenere la sua porta inviolata e il risultato rimane invariato, con una vittoria che mette sì tanta pressione sulla capolista d’ora in poi. La prossima giornata vedrà la Real impegnata in casa del Monte Mario, decimo in classifica a diciotto punti, insieme a Shot Cassia ed Etrurians, mentre il Soratte potrà riprendersi da questa cocente sconfitta, in casa, contro l’Allumiere settimo in classifica.
This page might use cookies if your analytics vendor requires them.