Cerca
1ª Categoria
RVM Palestrina, Città di Ceprano e Red Tigers hanno la possibilità di chiudere ogni discorso con oltre un mese di anticipo
12 Marzo 2024
Il Città di Ceprano ha letteralmente dominato il Girone H (© Facebook - ASD Città di Ceprano)
Red Tigers
Discorso diverso, invece, per la Red Tigers, che ha dovuto inseguire prima di accomodarsi in vetta al Girone E. L'Arco di Travertino ha fatto l'andatura per ben 11 giornate prima di lasciare spazio alla marcia degli uomini di mister Scotini. I biancorossi hanno dato vita ad una cavalcata implacabile una volta raggiunto il vertice, portandosi a +13 ad una gara dalla sosta pasquale. E, non va dimenticato, agli ottavi di finale di Coppa Lazio, con ancora ottime possibilità di accedere alle semifinali.
Prima Categoria, ritorno ottavi di finale: il programma completo
Due sole le gare che sembrano già decise, negli altri sei incontri ancora tutto in bilico
Ovviamente, a differenza delle altre due formazioni il lizza per il titolo a marzo, qui serve un incastro di risultati per dare il via alla festa Red Tigers, visto al secondo posto ci sono ben tre squadre a pari punti. Dovrebbero dunque perdere contemporaneamente Città di Pomezia (in casa contro il Fogaccia ultimo), Torvajanica (in casa contro il MYSP, più in alto in classifica ma staccato di 13 lunghezze dai rossoblù) e Tor de' Cenci (nella tana del Campo di Carne, invischiato nella lotta salvezza ma in ripresa nelle ultime settimane pur avendo appena ceduto 4-1 proprio contro la Red Tigers). Non semplicissimo, dunque, arrivare con cinque giornate di anticipo alla Promozione, per la Red Tigers. Che, però, a livello matematico può cullare il sogno già da questo 25° turno di campionato.
Foto ©Facebook - ASD Red Tigers 1957 Prima Squadra
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni