3ª categoria
Sangiovanella Old Style, festa e novità: scelto il nuovo allenatore biancoverde
Nel solito clima di goliardia e spensieratezza che da sempre accompagna le sue gesta in campo, la Sangiovannella Old Style dei presidenti Giuliano Tunno e Mauro Sigismondi ha chiuso la sua prima storica stagione di calcio ad undici (in precedenza si era cimentata soltanto ad otto) chiudendo al secondo posto nel girone B della Terza Categoria della delegazione di Roma ed ora è in attesa di ripescaggio per la Seconda. I biancoverdi hanno di fatto colmato il vuoto lasciato dal Passocuro, società che dopo la parentesi in Promozione è progressivamente scivolata verso il basso fino a dissolversi. Una cittadina che in questi giorni si sta riempiendo dei soliti vacanzieri capitolini (e non) ma che ha ancora, dunque, una squadra da tifare nonostante le molteplici difficoltà legate soprattutto alla logistica.
Sangiovannella Old Style forzata a lasciare Passoscuro: "Condizioni impossibili"
Il vice presidente Sigismondi amaro: "Unica squadra della città, ma costretti a viaggiare tra Palidoro e Maccarese per continuare"
Un'avventura felice quella dei tirrenici che sono pronti a cimentarsi in un nuovo step nella prossima stagione. Ed oltre alla categoria di nuovo ci sarà anche l'allenatore. Salutati Gianni Terranova ed il suo vice Mirko Lani, la Sangiovannella si è legata con Ivano Moschitti presentato a giocatori e pubblico durante la festa di fine stagione.
Ivano Moschitti presentato ufficialmente dalla Sangiovannella Old Style
GR CALCIOMERCATO Dilettanti:
tutte le notizie in tempo reale
Segui aggiornamenti, trattative, colpi e retroscena per non perderti nulla del mercato estivo