1ª Categoria

Magnitudo, con Matteo Rocchi sono 12 le riconferme. Nuovi arrivi in doppia cifra

Rivoluzionata per metà la rosa giallonera in vista della prossima stagione

La Magnitudo ha scelto la strada della continuità: metà della rosa dello scorso anno, infatti, è stata riconfermata a partire dall'inizio di questa sessione di mercato.

Magnitudo, il primo passo sono le riconferme: ecco i primi 4 nomi

Capitan Chiovenda continuerà ad indossare il giallonero: con lui altri tre compagni in attesa delle future mosse di mercato

Dopo i primi nomi ne sono arrivati altri 8 a rinfoltire la rosa dei rinnovi per la prossima stagione: continueranno infatti a vestire il giallonero Federico Notaro, Simone Pignataro, Francesco Masacci, Emanuele Fioravanti, Giulio Aquilini, Alessio Renzani, Andre De Angelis e Matteo Rocchi, ultimo in ordine di tempo a vedersi rinnovata la fiducia da parte della società. Che, nel frattempo, ha portato a termine una lunga serie di trattative per dare corpo ad una rosa che possa venire incontro alle ambizioni del club. Gli arrivi di Mirko Porcarelli, Federico Cavolata, Luca Ferraro, Massimo Zucchelli, Simone Gori, Joshua Angelo, Francesco Balestrini, Manuel Aurelio, Stefano Veneri e Damiano Pistillo servono, dunque, per alzare il tasso tecnico della squadra e per dare nuovo impulso alla rincorsa della Magnitudo verso i piani alti della classifica.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.