1ª Categoria

Acul Omnia Ceccano, doppio colpo in entrata: arrivano Fanella e Carlini

Giocatori di esperienza e carisma per i rossoblù, visto che entrambi erano capitani rispettivamente di Tecchiena e Città di Ceprano

Mercato in fermento in casa Acul Omnia Ceccano: il club rossoblù, infatti, ha portato a termine altre due operazioni di mercato dopo quella della scorsa settimana.

Esperienza e carisma sono le caratteristiche che il club rossoblù sta cercando di inserire nella rosa a disposizione di mister Mirco Carlini. Sono infatti arrivati Emiliano Carlini e Gianmarco Fanella, rispettivamente ex capitani del Città di Ceprano (Promozione) e del Tecchiena (Prima Categoria). Entrambi hanno dimostrato da subito grande convinzione nella propria scelta e fiducia nel progetto targato Acul Omnia Ceccano: "Sono pronto ad iniziare quest’avventura - esordisce Fanella - in una gloriosa piazza come Ceccano. Alla chiamata del Presidente non ho potuto che dire sì all’Acul Ceccano Omnia, un progetto ambizioso, e non vedo l’ora di iniziare". "Il richiamo di questi colori - gli ha fatto eco Carlini - è stato talmente forte che non ho potuto dire di no. Sono orgoglioso di vestire questa maglia e non vedo l’ora di iniziare questa sfida".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.