Cerca
L'Intervista
24 Aprile 2025
Daniel Belleggia, centrocampista dell'Arco di Travertino (Foto©ArcodiTravertino)
L’Arco di Travertino continua senza sosta la sua corsa alla salvezza. Dopo una stagione passata in acque pericolose, i biancorossi nell’ultimo periodo sembrano aver tirato lo scatto definitivo per confermare la categoria, con l’ufficialità che potrebbe arrivare nel prossimo turno. Daniel Belleggia ha commentato così il momento positivo che sta vivendo con i suoi compagni.
Queste tre vittorie consecutive vi hanno portato alla sosta di Pasqua con un grande vantaggio sulle contendenti. Cosa è scattato nella vostra testa per portarvi a fare questi risultati, dopo che la continuità di risultati era stata il vostro tallone d'Achille per tutta la stagione?
“Quest’anno purtroppo ci sono mancati un po’ i risultati perché a livello di prestazione, anche quando abbiamo perso, non ci potevamo recriminare nulla. Nell’ultimo mese abbiamo avuto tutta la rosa al completo, cosa su cui sfortunatamente per tutta la stagione, tra espulsioni ed infortuni, non abbiamo mai potuto contare, e siamo riusciti a mettere insieme un filotto di vittorie importanti per la salvezza”.
Hai trovato tanta continuità quest'anno. In cosa credi di aver dato il massimo alla squadra e dove, invece, avresti potuto fare meglio?
“Sì, ho trovato tanta continuità e per questo ringrazio il mister per la fiducia sperando sia stata ripagata. Penso di aver dato il massimo in tutta la stagione anche in momenti difficili, quando i risultati non arrivavano, restando sempre attaccato alla squadra, però secondo me posso ancora migliorare molto, soprattutto a livello di gol”.
Ora manca l'ultimo scalino, lo scontro diretto con la Castelnuovese per ufficializzare la salvezza. Cosa vi aspettate da questo match?
“Sarà una partita bellissima ed importantissima per tutte e due le squadra. Sono sicuro che ci faremo trovare pronti”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni