Cerca

1ª Categoria

Semprevisa, si riparte dalla coppia Gagliarducci - Campagna

Il direttore sportivo ed il tecnico sono stati confermati per la prossima stagione: obiettivo tornare al più presto in Promozione

27 Maggio 2025

Semprevisa, si riparte dalla coppia Gagliarducci - Campagna

Mario Gagliarducci ed Ulderico Campagna, DS e tecnico della Semprevisa (©Facebook - ASD Semprevisa 1931)

Una retrocessione è sempre amara da digerire. La Semprevisa, tuttavia, è già pronta a ripartire alla ricerca di una pronta risalita in Promozione. I primi due tasselli il club li ha già inseriti, rinnovando la fiducia al direttore sportivo Mario Gagliarducci e all'allenatore Ulderico Campagna attraverso un lungo post sui propri canali social: "C'è grande amarezza per la retrocessione in Prima Categoria della Prima Squadra - sono le parole del DS Gagliarducci - che abbiamo fatto di tutto per evitare. Nonostante ci siano state delle cose che non sono andate nel verso giusto, l'impegno non è mai mancato da parte della società, del mister e dei ragazzi. Abbiamo cambiato delle cose nel corso della stagione appena sono entrato ma nonostante ciò, con grande dispiacere, non siamo riusciti a mantenere la categoria che Carpineto può tranquillamente sostenere. Ripartiremo immediatamente facendo tesoro degli errori commessi e riorganizzando al meglio ogni singola virgola. Ci teniamo a ringraziare gli sponsor, tutte le persone che ci sono state vicine, che non sono scese dal carro e che hanno capito anche le difficoltà logistiche dovute ai lavori al campo che speriamo di riavere già ad inizio della prossima stagione. Mi prendo tutte le responsabilità, cosi come se le è prese la società ed è per questo che stiamo già lavorando per la prossima stagione". A margine delle parole di Gagliarducci, il club ha ufficializzato la decisione di riconfermare sia DS che allenatore "per dare continuità al progetto Semprevisa".

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni