1ª Categoria

Montefiascone, ecco le prime conferme: restano D'Alessio e Stuccilli

Direttore sportivo ed allenatore continueranno il percorso che, nelle speranze del club, dovrebbe culminare con il salto in Promozione

"Riporteremo il Montefiascone dove merita: in Promozione": questo il grido il battaglia di Giulio D'Alessio, confermato nel ruolo di direttore sportivo del Montefiascone anche per la prossima stagione. Insieme al ds resta in sella anche l'allenatore, Leonardo Stuccilli, al quale il club rinnova la sua fiducia: "Con mister Stuccilli il progetto è ben avviato - prosegue D'Alessio -. In arrivo riconferme e, tra pochi giorni, tre o quattro colpi di mercato che faranno la differenza". A fargli eco il tecnico, che assicura di lavorare per proseguire "il lavoro iniziato. Chi arriverà troverà un ambiente motivato e ambizioso, perché ci aspetta un campionato ancora più combattuto dell'anno scorso".

Dopo il 9° posto di quest'anno, dunque, il club gialloverde è pronto a tornare a lottare per le posizioni di vertice del campionato: si attende un'estate molto movimentata dalle parti di Montefiascone.

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.