1ª Categoria
La Rocca, ben 16 i confermati per il prossimo anno. Anche volti nuovi in arrivo
I rossoneri si sono mossi con largo anticipo per dare seguito al progetto della passata stagione: tra pochi giorni le novità
Il mercato del La Rocca, come quasi tutte le squadre fino al 30 giugno, si è concentrato quasi esclusivamente sui rinnovi. Ed il club rossonero si è mosso dando fiducia alla maggior parte della rosa avuta a disposizione da mister Ubaldo Stefanini nel corso del campionato appena concluso, nonostante il piazzamento al terz'ultimo posto ma largamente al sicuro dal playout. Sono infatti ben 16 i rinnovi ufficializzati dal La Rocca, che dopo la prima tranche di maggio ha proseguito in queste settimane di giugno a costruire la squadra 2025/2026.
Nell'ultimo mese sono arrivate le firme di Francesco Rieti, Marco Palombi, Luca Olivieri (classe 2007), del capitano Giovanni Bonanni e del fratello Antonio, oltre a Silvio Craciun, Edoardo Piccaro, Antonio Orsini, Giovanni Minarchi, Francesco Ciarmatore, Luca Mancini ed Ivan Sampaolo, il bomber che tutta la piazza sperava di trattenere all'Orsini. A salutare, invece, sono stati Christian Palluzzi, Alessandro Di Cola, Stoyo Rashkov, Alessandro Pop, Ibrahim Abouelkhair, Riccardo Battisti e Mario Iaconelli, oltre al passaggio al ruolo di preparatore atletico dell'agonistica di Cantarano. Tutti loro, dunque, andranno sostituiti con pedine altrettanto importanti per lo scacchiere di mister Stefanini, che attende il 1 luglio per vedere confermati gli arrivi dei volti nuovi ed iniziare a plasmare l'undici titolare per la stagione che verrà.