Cerca
1 Categoria
05 Luglio 2025
Adriano Mari
Ufficializzata nella giornata di ieri la creazione del Valmontone Next Gen, la società ha annunciato che ha guidare la squadra sarà Adriano Mari, reduce dall'esperienza al Colle di Fuori.
Di seguito il comunicato della società.
Siamo felici di annunciare l’arrivo del nuovo allenatore Adriano Mari, che guiderà la nostra squadra nella prossima stagione!
Il mister arriva dalla Polisportiva Colle di Fuori, dove si è distinto per le ottime stagioni. La scelta è ricaduta su di lui proprio per il suo percorso, la sua visione di gioco e la grande attenzione al lavoro con i giovani.
Siamo convinti che Adriano sia la persona giusta per portare avanti il nostro progetto, improntato sulla valorizzazione dei giovani talenti locali e sulla costruzione di un gruppo solido e ambizioso.
Queste le sue prime parole:
"Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura con il Valmontone 1921 Next Gen, è una società con valori importanti e tanta voglia di crescere, per me è un onore farne parte. Puntiamo a creare un gruppo unito, dove ognuno lavora per il collettivo.
Lavorare con i giovani è una grande responsabilità, ma allo stesso tempo è molto gratificante, non vedo l' ora di iniziare il lavoro sul campo."
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni