1ª Categoria
Anguillara, i primi colpi di mercato fanno sognare i tifosi
Il rientro di un giocatore amato dalla piazza, un nuovo bomber che in carriera ha già superato quota 200 gol: per gli azzurri arrivi di peso
L'Anguillara vuole tornare protagonista: questo l'obiettivo del club a vedere i primi colpi di mercato. Reduce da un'annata fin troppo anonima per una squadra giunta in finale di Coppa Lazio l'anno precedente, gli azzurri hanno scelto di inserire nomi importanti nella rosa a disposizione del confermato mister Davide Tirabassi: basti pensare a Marco Moretti, bomber da oltre 200 reti tra i dilettanti che ora è chiamato a guidare l'attacco dell'Anguillara coadiuvato da Alessandro Caggia, altro nuovo innesto del reparto offensivo. Per la difesa, invece, presi l'altro Caggia, ossia Daniele, e Fabio Ippoliti, che fa ritorno nella sua città per dare un contributo in termini di prestazioni ed attaccamento alla maglia. A chiudere la prima tornata di mercato in casa azzurra è il portiere Alessio Costanzi: una lista di ingressi che mette in chiaro le ambizioni della società, la quale di certo non chiuderà qui il suo mercato.
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!