1ª Categoria
Etrurians, Rinaldi: "Siamo giovani, ma ci faremo valere"
Il neo tecnico gialloviola traccia le linee guida della stagione. E la rosa è già quasi pronta
"Per me è un onore iniziare questa nuova avventura con l'Etrurians. Ho trovato una società seria, ambiziosa e con valori veri. Lavoreremo con entusiasmo, umiltà e tanta voglia di crescere insieme, come squadra e come gruppo. Siamo una rosa giovane ma con molta qualità, sicuramente sapremo farci valere nel nostro girone": queste le prime parole di Danilo Rinaldi in qualità di allenatore gialloviola. Il tecnico ha preso le redini della squadra al termine dell'ultima stagione, partita con grandi ambizioni e chiusa al 10° posto, piazzamento che ha comunque convinto la società a dare fiducia a buona parte del gruppo che lo scorso anno, sotto la guida di Bacchi, ha vissuto momenti molto positivi. Alessandro Palombo, Luca Avolio, Daniele Abis, Lorenzo Pallozzi, Emiliano Pellecchia, Nicholas Veronesi, Nicola Rosioli, Fabiano Pierini, Francesco Serafin, Valentin Cotea e Giordano Anzuini sono i giocatori che hanno scelto di difendere ancora i colori gialloviola, rinnovando il proprio accordo con il club anche per la prossima stagione, a riprova di un progetto votato principalmente alla continuità.
Volti nuovi Non mancano, comunque, gli innesti in questo mercato estivo, ancora in corso nonostante la rosa sia già costruita per buona parte. Finora sono arrivati Daniele e Giodano Belloni, Simone Angelucci, Roberto Verna, Jacopo Catini, Andrea Portoghesi, Dennis Cobzaru e Gabriele Giannella: a tutti loro sarà affidato il compito di alzare l'asticella nel prossimo campionato, così da permettere all'Etrurians di avvicinarsi alle zone nobili della classifica che quest'anno non sono mai state davvero a portata.
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!