1ª Categoria
Castel Sant'Elia, ecco altri tre volti nuovi
Il club prosegue nella costruzione della squadra: tanti i giocatori confermati dalla passata stagione
Anche il Castel Sant'Elia ha scelto di dare continuità al progetto partito l'estate scorsa. La retrocessione dalla Promozione ha dato il via ad una nuova fase del club gialloblù, che per lunghi tratti della passata stagione è stata in lotta per una immediata risalita del campionato cadetto. L'obiettivo non è stato centrato, ma il buon cammino portato avanti dal gruppo è stato premiato con una lunga serie di riconferme che nelle settimane scorse è proseguito ulteriormente.
Sono dunque arrivati i rinnovi per Matteo Appetecchia, Qouatli Zakaria, Antonio Di Balsamo e Fabio Lucentini, che proseguiranno il loro cammino in gialloblù affiancati dai nuovi arrivi Alessandro Proietti Barduani, Gaetano Gullo e Simone Bonimelli. La società è ancora a lavoro per dare a mister Andrea Miscia il gruppo al gran completo al momento dell'inizio della preparazione: nei prossimi giorni le novità non mancheranno.
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!