1ª Categoria

La JFC Civita Castellana punta sui giovani: arrivano due classe 2005

Nataloni ed Avincola rafforzano la linea verde scelta come base di partenza del nuovo progetto rossoblù

I giovani saranno il punto di forza della JFC Civita Castellana nella stagione che dovrà segnare il riscatto della compagine rossoblù dopo la retrocessione dalla Promozione. La prima parte del mercato estivo, infatti, ha visto il direttore sportivo Alessandro Ferri puntellare la rosa con i rinnovi di alcuni giocatori cardine ma, anche, con l'arrivo di parecchi volti nuovi provenienti dal mondo Under.

Gli ultimi due innesti in ordine di tempo in casa JFC sono entrambi ragazzi del 2005, provenienti però da esperienze diverse: se, infatti, Marco Avincola ha già avuto modo di mettersi alla prova con le prime squadre avendo disputato l'ultima stagione nel campionato cadetto con la maglia del Ronciglione Unted, Simone Nataloni arriva dall'esperienza con l'Under 19 Nazionale della Flaminia, scegliendo il club campione due anni fa in Prima Categoria per compiere il salto al di fuori del settore giovanile.

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.