1ª Categoria

Semprevisa, nessuna rifondazione: tante le conferme che si affiancano ai nuovi

Il club ha scelto la strada della continuità nonostante la retrocessione

Nessuno stravolgimento nella rosa, solo qualche cambiamento nelle zone strategiche per tentare di riconquistare quanto perso lo scorso anno: la strategia della Semprevisa dopo la retrocessione dello scorso anno ed il ritorno nella terza serie regionale è quella della continuità. Tanti, infatti i giocatori confermati dalla rosa del campionato passato, a partire dai portieri Andrea Gavillucci e Christian Bauco, per proseguire poi con Andrea Palombi, Niccolò Cacciotti, Luca Aglietti, Alessio Battisti, Lorenzo Aquilani, Salvatore Porcu, Samuele Santucci, Claudio Michelangeli e Jacopo Santucci. Un cospicuo numero di giocatori i quali saranno la base portante di un gruppo che, comunque, di novità ne presenta molte.

Sono infatti stati ufficializzati gli arrivi di Manuel Improta, Marco Pontesilli, Brajan Zequiri e Diego Pontesilli: i biancoverdi, dunque, si rinforzano in ogni reparto inserendo giocatori di prospettiva che porteranno il loro entusiasmo e le loro qualità al servizio della causa.

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.