1ª categoria

Città di Lenola, l'ossatura è forte. Pronti 3 colpi per i rossoverdi

Nessuna rivoluzione in casa pontina in vista del prossimo campionato, società al lavoro per puntellare la rosa di De Filippis

Nonostante la retrocessione, nessuna rivoluzione per il Città di Lenola che si presenterà ai nastri di partenza del campionato con uno zoccolo duro ben saldo agli ordini di De Filippis. La rosa che sarà guidata dall'ex allenatore del Priverno sarà confermata per grandissima parte e quindi i (tanti) giovani che nella scorsa stagione hanno fatto palestra nel campionato di Promozione saranno pronti con un buon bagaglio di esperienza da mettere in campo in un torneo nel quale non è assolutamente semplice riemergere, come testimoniano i soli due ritorni in Promozione diretti di AricciaVilla Adriana rispetto al gran numero di retrocesse. Confermati anche alcuni giocatori più esperti come Malik Boye, José Eduardo ed Ismael Bangura. Vicini, infine, tre colpi molto importanti per alzare ancor di più il livello medio del gruppo. I centrocampisti Cristian Rosati (dal Fondi) Luca Utzeri e Mario Parisella esterno d'attacco che nell'ultima stagione classe 1999 l'anno scorso a Priverno. Nel mirino anche altri due colpi per difesa ed attacco. 

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.