1ª CATEGORIA
Elis nel segno della continuità: alla guida ci sarà ancora Michele Ciculi
Dopo la salvezza centrata lo scorso anno, il club blues conferma il tecnico
Un percorso iniziato con un'intenzione: quella 2024/2025 doveva essere la stagione del primo passo. Un cammino partito con un obiettivo centrato: quello della salvezza. L'Elis riparte da dove aveva lasciato, dal suo allenatore, da Michele Ciculi. Il primo importante tassello per provare a levarsi, quanto possibile, anche qualche soddisfazione in più rispetto allo scorsa annata. A seguire il comunicato del club che annuncia la conferma del tecnico:
"Siamo felici di comunicare che anche nella stagione 2025/2026 sarà Michele Ciculi a guidare la nostra prima squadra nel campionato di Prima Categoria. Il tecnico, che siederà sulla nostra panchina per il secondo anno consecutivo, sarà accompagnato dal suo vice Alessio Fanciulli e dal preparatore dei portieri Alessandro Ruggiero. Il gruppo si riunirà mercoledì 27 agosto presso il centro sportivo ELIS per preparare al meglio l'inizio del campionato, fissato per il 5 ottobre!"
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!