1ª Categoria
Acul Omnia Ceccano, la rosa sembra al completo. E pronta per un cammino di testa
I rossoblù si sono mossi con largo anticipo per dare a mister Ciotoli tutti gli effettivi in vista dell'inizio del ritiro
Da neopromossa ha chiuso al terzo posto, dunque ora le ambizioni dell'Acul Omnia Ceccano non sono più un segreto. La formazione rossoblù si è mossa con un buon anticipo sul mercato, riuscendo a regalare al nuovo tecnico Diego Ciotoli una rosa già completa e pronta a mettersi a sua disposizione al termine dell'estate per l'inizio del ritiro.
Arrivi Oltre al tecnico, sono tanti i nuovi giocatori inseriti in questa sessione di trasferimenti, a partire dal talento di scuola Colleferro Sasha Quatrana, messosi in luce nell'ultima stagione di Under 19 Elite condotta sempre nelle posizioni di rilievo dalla formazione rossonera Oltre a lui si sono sbarcati nel mondo Acul anche Armando Incitti, Gianmarco Paris, Matteo Muraglia, Simone Di Mario, Jacopo Oresti, Lorenzo Pescosolido, Christian Torri, Lorenzo Greco, Luca Fontana e Francesco Di Folco. Un rinnovamento consistente nella rosa del club ceccanese, il quale ha scelto di rinforzarsi per provare a migliorare il proprio posizionamento senza però rinunciare ai protagonisti che hanno reso possibile l'approdo sul terzo gradino del podio nel girone H.
Conferme Tanti, infatti, i giocatori che hanno deciso di proseguire la loro avventura in rossoblù, alla ricerca appunto di un piazzamento finale ancora più prestigioso del precedente: Daniele Colafrancesco, Fabrizio Ciccarelli, Samuele Quattrociocchi, Gianmarco Fanella, Emiliano Carlini, Angelo Selvini, Paride Grossi, Simone Cipriani, Marco Lanni, Giordano Ciotoli, Giorgio Mattone, Michele Calà, Alessandro Perfili, Andrea Privitera, Luca Delzio (portiere protagonista anche di un gol vittoria segnato nell'ultima annata) e Federico Celli sono i calciatori su cui la dirigenza dell'Acul Omnia Ceccano ha deciso di scommettere ancora. A giudicare dai risultati appena raggiunti, la scommessa appare vincente.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!