1ª Categoria

Pantanello Anagni, rosa quasi pronta: innesti di esperienza per Zoffranieri

Tante le riconferme in casa gialloverde, con il club che vuole dare continuità al suo percorso di crescita

Il mercato del Pantanello Anagni è stato portato avanti nel segno della continuità: molte più numerose le conferme, infatti, dei nuovi innesti, anche se il progetto gialloverde ha già preso una nuova direzione con il cambio di guida tecnica.

Ad aiutare l'allenatore ad inserirsi nel nuovo contesto saranno i giocatori su cui il club ha scelto di continuare a fare affidamento, rinnovando loro la propria fiducia dopo quanto dimostrato nella passata stagione. Si tratta di Jacopo Tagliaboschi, Nicolas Marra, Domenico Stazi, Leonardo Morganti, Fabio, Rocchi, Luca Ammaniti, Alessio Bianchi, Angelo Giussoli, Emanuele Pavia, Jacopo Caliciotti e Davis Marocco, che si vanno ad aggiungere agli altri compagni che già ad inizio estate avevano scelto di prolungare il loro accordo con la società.

Per quanto riguarda i nuovi arrivi, invece, sono Manuel Protani, Gaetano Avitabile, Christofer Turri, Pietro Placidi, Mattia Fiorletta, Gioele Iannone, Felice Aversa e Lorenzo Di Piero i giocatori su cui il Pantanello e mister Zoffranieri hanno voluto puntare per alzare ulteriormente l'asticella delle proprie ambizioni.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.