1ª Categoria
Acul Ceccano Omnia, il nuovo allenatore è Simone Guatieri
Campione due anni fa con il Città di Ceprano, il tecnico scende in terza serie dopo la salvezza in Promozione con i gialloblù
Sarà Simone Guatieri a guidare l'Acul Ceccano Omnia: dopo la separazione da Diego Ciotoli, la società rossoblù ha trovato in tempi rapidissimi l'accordo con l'ex tecnico del Città di Ceprano, che dunque sarà in panchina già dall'esordio di domenica 5 ottobre in casa contro la Pro Calcio San Giorgio.
Esperienza di vertice Il nuovo tecnico scelto dal club ceccanese ha già avuto modo di conoscere da vicino la terza serie regionale, soprattutto i piani alti della classifica. Due anni fa, infatti, ha guidato proprio il Ceprano alla vittoria nel girone H, con un cammino praticamente perfetto che ha consentito al club di festeggiare anticipatamente rispetto alla fine della stagione. Reduce da una salvezza al cardiopalma con i gialloblù in Promozione, ora per lui si apre una nuova sfida chiamata Acul Ceccano Omnia: "Un guerriero vero - lo definisce la società rossoblù presentandolo ufficialmente - pronto a trasmettere tutta la sua energia e determinazione ai nostri colori. Con la sua grinta, la sua visione di gioco e la voglia di far crescere la nostra realtà, siamo pronti a vivere una stagione da protagonisti insieme a lui".
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!