1ª Categoria

Montefiascone tra gioia e rammarico. Non basta l'eurogol di Ferlicca

Ufficio Stampa Montefiascone Calcio

I gialloverdi hanno chiuso sul pari il primo impegno stagionale contro il Vetralla

Il pareggio per 2-2 sul campo del Vetralla ha lasciato il Montefiascone con un misto di soddisfazione per la prestazione e rammarico per i due punti sfumati nel finale. A siglare la prima rete stagionale per i gialloverdi è stato uno dei nuovi acquisti, l’esterno Mattia Ferlicca, subito protagonista con una gran conclusione sotto l’incrocio. "Sono contentissimo per il gol personale, ma anche per la prestazione della squadra, di come ha approcciato e condotto la partita guidandola per 75′-80′"

Il neo acquisto ha riconosciuto i meriti dell’avversario: "C’è anche la bravura di un validissimo avversario al quale faccio i complimenti perché sono molto organizzati e ben allenati. Si farà fatica per gli altri portare via punti da Vetralla.” Nonostante il valore dei rossoblù, il rammarico per il mancato successo resta: "Resta il rammarico per i due punti lasciati per strada, ma il Montefiascone visto domenica è una buona base di partenza per continuare a lavorare e limare i dettagli"

Arrivato solo un mese e mezzo fa, Ferlicca ha espresso tutta la sua felicità per la scelta fatta in estate, sottolineando l’ambiente positivo trovato alle Fontanelle: "Qui a Montefiascone mi trovo benissimo, c’è un grande gruppo ed una società organizzata che non ci fa mancare mai nulla, dal presidente, al direttore fino a tutto lo staff. Speriamo di toglierci soddisfazioni e fare un campionato di vertice"

La rete di Ferlicca è un ottimo segnale per il reparto avanzato, e le sue parole confermano la coesione dello spogliatoio in vista del prossimo impegno casalingo contro il Campo dell’Oro.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.