1ª Categoria

Real Fabrica, si dividono le strade con Davide Breccia

Il mediano classe 2002 non proseguirà il suo cammino con la squadra azzurra, che accoglie il nuovo attaccante Francesco Floccari

Si chiude dopo appena due partite l'avventura di Davide Breccia con il Real Fabrica. Il centrocampista classe 2002, che con il tecnico Raniero Brunelli aveva vinto il campionato di terza serie ai tempi del Castel Sant'Elia, di concerto con la società ha deciso di non proseguire la sua esperienza in azzurro, con cui comunque i rapporti restano buoni visto il tono conciliante del comunicato stampa con cui la società ha ufficializzato la scelta: " Il Real Fabrica di Roma C11 comunica che il calciatore Davide Breccia non fa più parte della rosa della prima squadra. La società desidera ringraziare Davide Breccia per l'impegno e la professionalità dimostrati durante la sua permanenza in biancazzurro. A Davide vanno i migliori auguri del Real Fabrica per le sue future sfide professionali e personali".

Nuovo innnesto A fare da contraltare alla partenza di Breccia c'è l'arrivo di Francesco Floccari, che dalla Promozione umbra arriva a rinforzare il reparto offensivo del Real Fabrica ed ha avuto subito un'impressione positiva dell'ambiente: " Sono venuto qui perché credo ci sia un bel progetto e si può lavorare al meglio. Conosco già molti dei compagni, alcuni li ho incontrati altre volte sui campi, quindi posso dire di conoscere bene l'ambiente. Spero di portare molti gol e, soprattutto, spero che possano essere utili alla squadra".

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.